Materiali materassi Milano Monza | ROVEDALFEX
16295
page,page-id-16295,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

Materiali

MEMORY

MEMORY:

Tenendo fede all’impegno preso, volto al rispetto dell’ambiente, abbiamo creato una linea di materassi in collaborazione con i migliori partner nazionali e internazionali che escludono totalmente l’impiego di petroli e derivati in fase produttiva.

Questo innovativo prodotto si adatta in maniera intelligente al corpo auto modellandosi fino a seguirne perfettamente le forme. Riducendo al minimo i punti di pressione favorisce un miglior flusso della circolazione e un rilassamento muscolare che dona una sensazione di sollievo e leggerezza mai provate.
Grazie alla sua particolare lavorazione a cellule aperte garantisce inoltre il massimo in fatto di igiene e traspirabilità.

MOLLE-INDENDENTI

MOLLE INDIPENDENTI

Esclusivo sistema di molleggio costituito da una serie di molle indipendenti insacchettate una ad una per potersi adattare al corpo sostenendolo nei punti che lo necessitano e rispettandone la linea naturale. In tutti i modelli il primo strato è costituito da materiali evoluti in grado di accogliere al meglio il corpo, come ad esempio il memory visco–elastico, conferendo un rilassamento su tutta la superficie di contatto. L’anima a molle indipendenti a zone differenziate ha la funzione di apportare un corretto supporto al fisico. Inoltre ad ogni movimento si crea un costante ricambio d’aria necessario per mantenere un sistema-letto fresco e asciutto.

EVOLUTION-FOAM

EVOLUTION FOAM

Questi particolari schiumati sono realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente utilizzando elementi naturali quali l’acqua ed estratti vegetali. La qualità e l’affidabilità di questi materiali nasce da una stretta collaborazione con i migliori partner nazionali ed internazionali impegnati in una costante ricerca e sviluppo delle materie prime per garantire un prodotto sempre più innovativo e all’avanguardia. L’eccezionale porosità del tutto simile ad una spugna naturale permette al prodotto di creare un continuo e costante ricambio d’aria assicurando un riposo igienico e una “termoregolazione attiva”. La particolare lavorazione e sagomatura delle lastre garantisce un sano e corretto sostegno della colonna vertebrale consentendo un naturale stretching notturno del corpo.

LATTICE

LATTICE

Il lattice è una gomma naturale ricavata dal liquido che scorre sotto la corteccia di molti alberi lattiginosi quali l’Helvea brasiliensis e l’Helvea guianensis. E’ un materiale “vivo” ed elastico.
Ha una struttura speciale a microcellette intercomunicanti che consentono la circolazione dell’aria all’interno del materasso, garantendo lo smaltimento della fisiologica traspirazione corporea e nel contempo impedendo la formazione di microorganismi fattore scatenate di molte allergie.

BONNELL-SISTEM

BONNEL SISTEM

Il sistema BONNEL , il più diffuso e conosciuto al mondo, è sinonimo di resistenza e durata nel tempo.

La moderna tecnologia ha ulteriormente migliorato il prodotto che risulta essere l’ideale per chi vuole optare per un supporto tradizionale senza rinunciare ai benefici di un corretto sostegno del corpo e un perfetto ricambio d’aria all’interno del materasso. Le superfici di contatto sono oggi realizzate con materiali di nuova generazione per assicurare il massimo in fatto di comfort ed ergonomia.