Scopri il contenitore - Rovedaflex
17518
page,page-id-17518,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

Scopri il contenitore

apertura-frontale-1

TESTATO OLTRE 10.000 CICLI DI APERTURA

I nostri letti a contenitore sono dotati di un meccanismo che viene fissato direttamente alla struttura portante a scomparsa. La scelta di non fissarlo sulle fasce di legno, come spesso accade nei letti in commercio, ci ha permesso di poterne garantire la durata e l’assoluta silenziosità.

Il nuovo meccanismo di apertura ad “INGOMBRO ZERO” permette di rifare il letto stando comodamente in piedi con il vantaggio di mantenere rete e materasso all’interno del perimetro del letto rispondendo così alle esigenze di minimo ingombro.

apertura-frontale-2
doghe-doppie-2

Sistema di apertura che grazie all’ausilio di 4 damper e la meccanica dei trapezi con speciale taglio laser permette di avere un movimento silenzioso e in perfetto equilibrio.

Rete ortopedica a doghe di multistrato di faggio evaporato, sinonimo di durata ed elasticità. Realizzata con 48 listelli, nella zona lombare le doghe sovrapposte permettono, tramite regolatori di rigidità di personalizzarne la portata. Tutto questo garantisce una durata doppia rispetto alle comuni reti a doghe.

rete
doghe-doppie-1

I listelli vengono montati a filo del telaio in modo da evitare dislivelli tra telaio e piano a doghe per creare un piano il più possibile uniforme. In questo modo si eviteranno avvallamenti anomali del materasso.

scopri il contenitore