Trattamento antimacchia

I tessuti antimacchia di Rovedaflex sono dotati di un valore aggiunto determinante poiché possiedono un trattamento speciale che nasce dalla nanotecnologia di ultima generazione, grazie alla quale sono idro-repellenti. In questo modo i liquidi non penetrano nei tessuti, e le macchie risultano di facile asportazione tramite un semplice panno inumidito.

 

macchia TRATTAMENTO ANTIMACCHIA traspirante TESSUTO TRASPIRANTE
resistenza RESISTENTE A MACCHIE DI VINO, BIBITE, CAFFE’ E OLEOSE resistenza-usura GRANDE RESISTENZA ALL’USURA
time MASSIMA IDROPREPELLENZA E FACILITA’ DI ASPORTO DEI LIQUIDI DALLA SUPERFICIE ANCHE DOPO MOLTE ORE antibatterico ANALLERGICO
lavatrice TRATTAMENTO TESTATO RESISTENTE A 30 LAVAGGI IN LAVATRICE A 30/40° antibatterico ANTIBATTERICO

 

 

NORME DI SMACCHIATURA DEI TESSUTI ANTIMACCHIA

 

macchia_caffe

macchia_vino

pulizia_macchia

 


Tipo di macchie

Pulizia
Acquose
(es. caffè, vino, bibite, ecc…)
E’ sufficiente asportare con panno asciutto o carta da cucina assorbente senza fare pressione sul tessuto. In caso di permanenza o penetrazione a causa di una eccessiva pressione, strofinare lievemente con spugna umida non abrasiva e se necessario utilizzare una piccola quantità di sapone neutro, da risciacquare poi abbondantemente con una spugna pulita.
Oleose
(es. olio, grasso, salse, ecc…)
E’ sufficiente asportare tamponando leggermente con panno asciutto o carta da cucina assorbente senza fare pressione sul tessuto. In caso di permanenza o penetrazione a causa di una eccessiva pressione, strofinare lievemente con spugna umida non abrasiva e se necessario utilizzare una piccola quantità di sapone neutro, da risciacquare poi abbondantemente con una spugna pulita.

Per quanto riguarda il lavaggio, si consiglia di utilizzare una
piccolissima quantità di detersivo neutro, evitando qualsiasi altro additivo.